PALERMO - LE STABILIZZAZIONI VANNO A RILENTO, L’ON. GRASSO INTERROGA IL GOVERNO!
DATA NOTIZIA: 26/06/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
L’On.le Bernardette Grasso interroga il Governo Regionale sul perché questo non abbia ancora intrapreso le azioni necessarie al completamento delle procedure assunzionali per tutte le Amministrazioni Comunali che hanno regolarmente effettuato il processo di stabilizzazione del personale precario degli Enti Locali.

“ Considerato che la Legge Regionale n° 24 del 29/12/2010 e le successive circolari interassessoriali del Maggio 2011 e del Dicembre 2012 disciplinano l’iter per i processi di stabilizzazione dei lavoratori precari degli EE.LL. – dice la Grasso- non comprendiamo perché non si sia ancora dato seguito all’attuazione di questa norma, così da assicurare finalmente a questa categoria, da anni bistrattata, una stabilità lavorativa, tanto più che lo stesso personale è diventato indispensabile per tutti i Comuni dell’ Isola a causa della penuria numerica di dipendenti di ruolo.

Dispiace dovere constatare – conclude la parlamentare Grasso- che l’immobilismo amministrativo continui a protrarsi e prevalere”.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"