MESSINA E PROVINCIA - CHIUSA AUTOSTRADA PALERMO-MESSINA E’ IL CAOS PER GLI AUTOMOBILISTI
DATA NOTIZIA: 26/07/2013 - FONTE NOTIZIA: http://messina.blogsicilia.it
 

Giornata di passione oggi per gli automobilisti siciliani diretti a Messina. L’autostrada Palermo-Messina nel tratto che va da Rometta fino a Messina Boccetta rimarrà chiusa oggi dalle 6 alle 18 per lavori nella galleria Telegrafo tra cui rifacimento del manto stradale, della segnaletica e imbiancata delle pareti.

Nello stesso lasso di tempo rimarrà chiuso anche il minisvincolo d’accesso di Divieto. Chi proviene da Palermo, dovrà, pertanto, uscire allo svincolo di Rometta ed eventualmente rientrare in autostrada a Messina Boccetta. Due le alternative per gli automobilisti, o le strade dei colli Sarrizzo oppure la statale 113, tappa obbligata per i mezzi più pesanti, i pochi che saranno autorizzati a mettersi in viaggio di sabato.

Nessuna variazione, invece, per chi percorre il tratto inverso, ovvero da Messina a Rometta. Fino a sabato prossimo previsti, h24, lavori di imbiancamento di tutte le gallerie comprese nella tratta Boccetta – Villafranca Tirrena. Ad agosto, invece, l’autostrada Messina – Palermo dovrebbe essere un po’ più sgombra perché verranno rimossi alcuni cantieri, quelli che non sarà possibile eliminare, saranno, invece, chiusi  ogni fine settimana dalle 12 di venerdì e riaperti alla stessa ora del lunedì successivo.

Non sarà, invece, eliminato il restringimento di carreggiata del viadotto Ritiro dove, per la gioia degli automobilisti, si fa per dire ovviamente,  si continuerà a circolare senza fluidità. Code e rallentamenti, specie nelle ore di punta, saranno ancora all’ordine del giorno.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"