ROCCA DI CAPRI LEONE (ME) - IL ROCCA SI AFFIDA ALLA GRANDE ESPERIENZA DI LUCIANO REGINA
DATA NOTIZIA: 28/07/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa Rocca di Caprileone
 

L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver ingaggiato per una stagione sportiva il calciatore Luciano Andrea Regina
 
Classe 1980, Regina è un giocatore di grande esperienza e ha militato per svariati anni nei campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie, tra le altre, di Tortorici e Sant’Agata. Libero, difensore centrale o mediano, Luciano si contraddistingue in campo per la sua leadership e la sua sagacia tattica ed è uno dei “fedelissimi” di mister Bongiovanni.
 
Ecco le sue prime parole da calciatore del Rocca: «Voglio innanzitutto ringraziare la società che mi ha dato la possibilità di tornare a disputare un campionato in una categoria che conta. Ho sposato il loro progetto poiché basato su trasparenza, serietà e soprattutto rispetto reciproco. Il grande entusiasmo che si vive qui, la voglia di far bene e soprattutto la valorizzazione dei locali e dei giovani saranno l'arma in più che ci consentirà di tagliare i nostri traguardi. A Rocca ritrovo molti amici che, con tanto lavoro e sacrifici, hanno portato questa squadra nel calcio che conta. Spero di dar il mio contributo e la mia esperienza per raggiungere il nostro obiettivo che non deve essere una semplice salvezza. Ovviamente ringrazio il mister Bongiovanni che ormai da tanti anni continua a darmi fiducia. Sono sicuro che, dopo qualche difficoltà a Sant’Agata, ci riscatteremo insieme in questa splendida realtà calcistica».
 
Con l’arrivo di Regina, l’Usd Rocca di Capri Leone aggiunge un uomo esperto alla squadra ma soprattutto un ragazzo dai grandi valori che aiuterà tutto il gruppo dentro e fuori dal campo.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"