ROCCA DI CAPRI LEONE (ME) - COLPO DI MERCATO DEL ROCCA ARRIVA L’ ATTACCANTE VINCENZO CRACCÒ
DATA NOTIZIA: 30/07/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa Rocca di Caprileone
 
L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio annuale del calciatore Vincenzo Craccò.

Vincenzo Craccò, attaccante classe 1976, è un goleador di razza e vanta un’esperienza immensa ad alti livelli. Prima di arrivare a Rocca, la punta di Caronia ha vestito le casacche di Orlandina, Trapani, Noto, Real Avola e Due Torri, lasciando il segno in ogni piazza e dimostrandosi un trascinatore eccezionale sotto ogni aspetto.

«Sono soddisfatto di questa scelta – racconta il nuovo bomber del Rocca -, qui trovo un allenatore che conosco e un gruppo di ragazzi che ha grandi potenzialità. Cercherò con la mia esperienza di instaurare una mentalità vincente e di far capire ai più giovani che con il lavoro niente è impossibile da ottenere. La squadra è già buona, la società potrebbe aggiungere qualche altro tassello e per questo sono molto fiducioso. Voliamo bassi e puntiamo innanzitutto alla salvezza, ma credo proprio che ci si possa togliere tante soddisfazioni. A Rocca l’ambiente è sereno e il mix tra giovani e giocatori di esperienza è un punto di forza. Sono un trascinatore e voglio dimostrarlo in campo e non a parole, la mia carriera parla per me. Lo dico con grande convinzione, noi non temiamo nessuno».

L’aggiunta di Craccò ad una rosa già competitiva è da considerarsi una ciliegina sulla torta per il club. Vincenzo Craccò porterà qualità, esperienza e carisma in un gruppo che si farà certamente trascinare da un personaggio di tale spessore.
 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"