CASTELL'UMBERTO (ME) - HOMME, ES-TU CAPABLE D’ETRE JUSTE? TESI DA 110 SU 110 DI MELISSA BARNA
DATA NOTIZIA: 07/11/2013 - FONTE NOTIZIA: Redazione Quadrifoglionews.it
 

Un altro giovane talento emerge nei Nebrodi. Si tratta di Barna  Melissa di Castell’umberto che  a soli 22 anni ha conseguito  la laurea triennale in “Lingue e letteratura straniere” presso la facoltà di lettere e filosofia dell’ateneo Messinese, con votazione di 110 su 110.
 

Mercoledi 6 novembre 2013  Barna Melissa, di Castell’umberto , dopo aver svolto brillantemente il percorso degli esami universitari, ha conseguito, presso l’ateneo peloritano la laurea triennale in lingue e letteratura straniere, con la massima votazione di 110 su 110, discutendo una tesi molto importante ed impegnativa dal titolo “Homme, es-tu capable d’etre juste? OLYMPE DE GOUGES PIONIERA DEI DIRITTI.

Ricevendo i complimenti da parte del suo relatore “Chiarissima professoressa Maria Francesca Davi’”e di tutta la commissione esaminatrice.

La neo dottoressa dedica questo primo importante traguardo a tutta la sua famiglia che la sostenuta in ogni momento del suo cammino universitario.

Soddisfatti e pieni di orgoglio i familiari, papà Claudio, mamma, Lidia, il fratello Calogero, oltre agli amici e colleghi presenti alla discussione della tesi, appena conclusa la discussione la neo dottoressa è stata accolta da tantissimi abbracci di amici e parenti, nonché da forti applausi dei presenti in sala.

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"