TORRENOVA (ME) - AL POSTO DEL DIMISSIONARIO DARIO SAPIENZA NOMINATO IVAN RAFFAELE
DATA NOTIZIA: 13/11/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

L'assessore al turismo e allo spettacolo Dario Sapienza ha rassegnato le sue dimissioni. E' perventuta  proprio ieri, lunedi 11 novembre, la lettera contenente le motivazioni che hanno condotto l'ormai ex assessore Sapienza a lasciare l'incarico.

Nessuna frattura, nessun terremoto o divorzio.  Dietro l'addio solamente la necessità di poter occuparsi meglio dei propri problemi personali trascurati per svolgere un'azione amministrativa efficace e continua come quella portata avanti dal neo dimissionario assessore.

"Approfitto di questo momento per rinnovare la stima nei suoi confronti e ringraziarla per avermi dato l'opportunità di vivere un'esperienza per me molto bella-scrive l'ex ass Sapienza nella sua lettera di dimissioni destinata al primo cittadino Castrovinci- e che ha contribuito alla mia crescita politica ed umana". Parole di grande stima e di sincero ringraziamento nei confrronti del sindaco Salvatore Castrovinci che ha ,immediatamente , ricambiato i ringraziamenti per l'impegno profuso dall'ex assessore Sapienza, per l'ottimo lavoro e totale abnegazione."

E' stata una collaborazione costruttiva ed efficace,insieme abbiamo affrontato e risolto tematiche importanti-continua il sindaco-esprimo la mia profonda riconoscenza per quanto fatto,per la dedizione e la serietà che lo hanno caratterizzato la sua esperienza di assessore". "Passaggio di consegne "avvenuto proprio oggi, infatti il sindaco Castrovinci ha nominato  Ivan Raffaele 30 anni assessore del comune di Torrenova con deleghe al Turismo, sport, spettacolo, indusrtia, commercio, rapporto con le associazioni,politiche giovanili e comunicazione.

Ancora un volto giovane all'interno della giunta torrenovese, un volto già conosciuto all'interno del panorama politico torrenovese e tra la comunità in quanto il giovane Raffaele ha ricoperto efficientemente ,fino a ieri, il ruolo di esperto facendosi conoscere ed apprezzare da tutti professionalmente ed umanamente.

Samanta Pino


 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"