CASTELL'UMBERTO (ME) - FURTO DI TABACCHI IN UN BAR -PASTICCERIA DELLA CONTRADA SAN GIORGIO
DATA NOTIZIA: 21/11/2013 - FONTE NOTIZIA: foto google.it
 

Dopo qualche anno di tranquilità nella cittadina umbertina, torna l’incubo furti. L’ultimo in ordine di tempo, quello perpetrato martedi mattina alle prime luci dell’alba, nella contrada S.Giorgio.

Ad essere preso di mira un bar – pasticceria, situato sulla centralissima strada provinciale che conduce alla vicina Tortorici, che all’interno vende anche tabacchi e valori bollati. I ladro o i ladri, si sono introdotti intorno alle quattro del mattino all’interno della’attività commerciale e dopo aver provato anche a prendersi le monete all’interno di un videogioco, sono passati ai pezzi più pregiati, quali tabacchi, magari più facile da ripiazzare successivamente sul mercato.

Il valore della merce rubata si gira intorno a millecinquecento euro,  tra tabacchi, gratta e vinci e forse anche denaro. Ad accorgersi del furto i proprietari, al momento dell’apertura mattututina, che hanno subito avvertito i carabineri della locale stazione.

I militari dell’arma giunti sul posto al comando del maresciallo Giuseppe La Rocca,  hanno subito avviato le indagini, per capire la dinamica del furto, ma anche per risalire agli autori del furto, dato che, anche se non si hanno ne conferme ne smentite, pare che alcune telecamere esterne, abbiano ripreso il tutto e solo nelle prossime ore, potrebbero esserci delle novità rilevanti.

Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"