PROVINCIA - MENTRE È IN MALATTIA, VA A FARE UN ALTRO LAVORO
DATA NOTIZIA: 31/07/2014 - FONTE NOTIZIA: Gazzetta Del Sud
 
Di certo non le mancava la voglia di lavorare, solo che per un impiego forse meglio remunerato ha pensato di rendersi libera da quello prestato in un’attività dove era dipendente. Ma il giochetto è durato poco, fino a quando i carabinieri di Taormina lo hanno scoperto seguendo per alcuni giorni gli spostamenti della 41enne. Nella perla dello Jonio la donna ha fatto pervenire al suo datore di lavoro che gestisce uno dei tanti ristoranti, un referto medico che, per 20 giorni, ne attestava lo stato di malattia.

Ma la donna, più che restare a casa a curarsi, nello stesso periodo prestava servizio in una struttura alberghiera, poco distante, a Giardini Naxox. Non sono state semplici le indagini dei militari dell’arma che, però, sono riusciti a beccarla nel pieno esercizio delle sue nuove mansioni.

Con tanto di divisa, pare anche molto elegante, si aggirava tra i locali di una struttura alberghiera dove pare che da alcuni giorni stesse svolgendo “in prova” le funzioni di addetta ai piani.

A questo punto i carabinieri in borghese che da qualche giorno era sulle sue tracce si sono qualificati e l’hanno identificata. La donna è stata denunciata in stato di libertà per truffa ai danni dell’istituto di previdenza sociale. Ma i guai per lei potrebbero non essere finiti qui. Della truffa i carabinieri hanno anche informato le autorità competenti per le eventuali ulteriori valutazioni in ambito fiscale e tributario...

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"