ROMA - LOTTERIA ITALIA, VENDUTO A ROMA IL BIGLIETTO DA 5 MILIONI DI EURO.
DATA NOTIZIA: 07/01/2015 - POSTATA DA: Scaffidi Catrinella Lorenzo
 

E' stato venduto a Roma il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia. Era dal 2009 che la città eterna non si aggiudicava il primo premio della Lotteria Italia.
L'annuncio è stato dato nel corso della trasmissione 'La prova del cuoco', su Rai Uno, presentata da Antonella Clerici; i biglietti erano abbinati alle ricette preparate in studio dagli ospiti del programma.

La Lotteria Italia oltre a Roma ha premiato anche le Marche dove a Senigallia è stato venduto il biglietto da 2 milioni di euro, la Campania con il tagliando da 1,5 milioni venduto a Caserta e la Lombardia.
Quest’anno la dea bendata non ha sorriso particolarmente alla  Sicilia, visto che è stato estratto solo un tagliando venduto nel capoluogo Palermo dal valore di 50,000 euro.

I fortunati possessori dei biglietti vincenti, ricordiamo, hanno 180 giorni di tempo dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bollettino d'estrazione per reclamare la vincita. Cosa che non sempre avviene, difatti dal 2002 ad oggi sono più di 22 milioni di euro ad non essere stati riscossi dagli ignari vincitori.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"