Il comune tirrenico rientra nuovamente nei finanziamenti per i miglioramenti dei servizi della Polizia Municipale anno 2013.
Come si ricorderà, nel dicembre dello scorso anno, il comune brolese era stato escluso insieme a molti altri Enti, dall’Assessorato Regionale Autonomie Locali Funzione Pubblica. Una documentazione, a suo tempo, regolarmente trasmessa dagli uffici del Comune, ha permesso il reintegro dell’ente al finanziamento, che ha portato all’erogazione di un contributo di €. 11.098,72 per migliorare i servizi resi dal corpo dei vigili urbani.
Il Comune di Brolo, rientra nuovamente, con il D.D.G. n°22 del 31 marzo scorso, tra gli enti beneficiari del finanziamento per i miglioramenti dei servizi della Polizia Municipale relativi all’anno 2013. Soddisfatta l’amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Irene Ricciardello, che sottolinea “che con questo contributo, vede scongiurare il pericolo di vedere compromessi quei servizi di ordine pubblico, controllo e sicurezza del territorio cittadino, che oggi più che mai, sono fondamentali per la nostra comunità”.