Il Centro Commerciale Consorzio “la Castellana” organizza una manifestazione ludico sportiva che si terrà in piazza Quasimodo e in via del Sole il prossimo 1 ottobre 2016 a partire dalle ore 14:00. La manifestazione si svolgerà tramite l’uso di auto di proprietà dei partecipanti (che contribuiranno per la copertura delle spese), di tipo conforme al codice della strada, in regola con il pagamento del bollo auto e della assicurazione e NON in assetto corsa. Inoltre i partecipanti dovranno essere dotati di patente di conduzione di tipo B.
La manifestazione NON sarà una gara automobilistica a tempo, ma di pura abilità di guida e le prove si svolgeranno in delle gimkane delimitate da birilli e frammezzate da giochi di abilità da svolgersi senza l’ausilio dell’auto.
I vincitori verranno identificati unicamente in base al minor numero di penalità raccolte. Il tutto all’insegna del più sano divertimento, della voglia di trascorrere un pomeriggio insieme e della promozione delle attività commerciali del luogo.