È possibile trascorrere una notte in una discoteca all’aperto nel bel mezzo di un antico centro storico? È quello che succederà a Piraino venerdì 8 Settembre durante l’evento “Silent Disco Party”!!!
L’idea di realizzare questo evento unico per il comprensorio è del noto fotografo Nino Bartuccio, pirainese d’adozione, che lo scorso mese di Luglio a New York ha immortalato tra i suoi scatti lo stesso tipo di evento nell’isola di Manhattan. Per tutta la notte si potrà ballare con la musica ad alto volume e senza sosta nel cuore del millenario borgo di Piraino ma senza disturbare nessuno: la musica, infatti, verrà trasmessa grazie alla tecnologia wireless attraverso duecento modernissime cuffie senza fili, che grazie ai loro coloratissimi led illumineranno piazza Baglio e piazza Del Rosario.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Speedy e da Visit Piraino in collaborazione con il movimento spontaneo “Piraino Giovane e Solidale” ed il patrocinio del Comune di Piraino. La musica del Silent Disco Party sarà per tutti i gusti e le età, grazie a una squadra di dj capitanata da Cesare Scaffidi che insieme a Antonio Pizzino e Niní Mirenda trasmetteranno contemporaneamente diversi stili di musica su tre diversi canali (rosso, blu e verde) che daranno colore alle cuffie garantendo a tutti di ballare “in silenzio”.
Una serata ricca, impreziosita anche dalla presenza degli stand del CAFFÈ SARACENO, della birra artigianale EPICA, della Norcineria TIPICA e del panificio MAGIA DEI SAPORI, che completeranno la serata per un sano e gustoso divertimento.
L’appuntamento quindi è fissato per Venerdì 8 Settembre a Piraino, a partire dalle ore 21:00 per vivere insieme un’esperienza nuova e indimenticabile.