Cresce l’attesa per la magica “Notte Bianca”, dalle ore 21,00 lungo il lungomare di Gliaca di Piraino… Emozioni ed Animazione per un’estate siciliana da scoprire.
L’atmosfera vibrante dell’estate siciliana si intensifica mentre Piraino si prepara ad ospitare un evento unico ed entusiasmante: la tanto attesa “Summer White Party o “Notte Bianca” che illuminerà il lungomare di Gliaca di Piraino nella serata del 10 agosto delle stelle cadenti.
Tra emozioni, voglia d’estate e animazione, questa festa promette di essere un’esperienza indimenticabile, come già successo negli anni scorsi.
Il “Summer White Party” promette di offrire un’esperienza completa per tutti i sensi.
Lungo il lungomare, sarà possibile immergersi in una varietà di attività e intrattenimento.
Dalla musica dal vivo che riempirà l’aria di note coinvolgenti, alla danza e agli spettacoli di artisti funamboli, la serata sarà all’insegna della gioia e della condivisione.
Il programma della serata, organizzata dall’Associazione culturale ContinuaMente prevede la presenza di Cesare Scaffidi, la Compagnia Circo Ramingo con l’esibizione di Serena Fede e poi la musica con il duo musicale di Castell’Umberto Duali (Alice Bevacqua e Dominique Monastra).
Ma la “Notte Bianca” pirainese non sarà solo divertimento e intrattenimento: rappresenterà anche un’opportunità per riunirsi e vivere la vita estiva siciliana.
Per turisti e residenti non resta che segnare sulla propria agenda, che la Notte di San Lorenzo offrirà una serata da brividi, dove le stelle non saranno solo quelle del cielo, ma anche nell’incantevole lungomare della cittadina tirrenica.
Sponsor Istituzionali Summer White Party