GIOIOSA MAREA (ME) - ARRESTATI UN UOMO ED UNA DONNA TENTANO DI OCCUPARE UN APPPARTAMENTO
DATA NOTIZIA: 20/09/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Nella mattinata di ieri, presso la via Trapani di San Giorgio del Comune di Gioiosa Marea, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un 60enne ed una donna di nazionalità marocchina di 29 anni, ritenuti responsabili di violazione di domicilio, invasione di edifici, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A seguito di una segnalazione di un furto in atto, pervenuta da un privato cittadino alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Patti, l’Operatore ha fatto immediatamente convergere nella località segnalata alcune pattuglie in servizio esterno per la prevenzione dei reati, ed in particolare una pattuglia della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea, competente per territorio.

Giunti sul posto, i Carabinieri identificavano i due : lui  già pregiudicato nato a Gioiosa Marea, mentre la donna è nata in Marocco ma residente a Gioiosa Marea.

Secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti dei militari dell’Arma, i due, dopo aver forzato la finestra di un appartamento ubicato nella via Trapani del Comune di Gioiosa Marea, vi si sono introdotti sembra al fine di occuparlo abusivamente. Nella circostanza, all’atto dell’intervento dei Carabinieri, i due, li avrebbero minacciati opponendo anche resistenza nel corso degli accertamenti.

Immediatamente bloccati, i due sono stati condotti in caserma e dichiarati in stato di arresto.


 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"