UCRIA (ME) - ASSUNZIONE DI VENTUNO PRECARI, INTER IN MOTO
DATA NOTIZIA: 10/11/2012 - FONTE NOTIZIA: www.gazzettadelsud.it
 
L’amministrazione comunale  ucriese, guidata dal Sindaco Franca Algeri, su proposta dell’assessore al personale Dario Ferro, ha approvato il programma di fuoriuscita per la stabilizzazione a tempo indeterminato, con contratti part-time di 24 ore, di 16 lavoratori prioritari.

La legge di riferimento è la Regionale n. 85/1995 e tutti destinati al regime transitorio dei lavori socialmente utili con scadenza al prossimo 31 dicembre, considerato che la legge regionale n. 24 del 2010 da facoltà ai Comuni, rispettando alcuni vincoli, di poter procedere alla stabilizzazione a tempo indeterminato del proprio personale in conformità alla programmazione triennale del fabbisogno del personale.

Gli atti necessari, come ci spiega lo stesso primo cittadino Algeri, sono stati già trasmessi a Palermo presso il dipartimento dell’agenzia regionale per l’impiego e l’orientamento e servizi e le attività formative, Servizio V attività socialmente utili. Inoltre, come sottolinea il vice sindaco Ferro, sono già in corso anche le procedure per la stabilizzazione di n. 5 lavoratori LSU in forza presso  il nostro comune.
Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"