CAPO D’ORLANDO (ME) - ROMAGNOLI: PER LA PROSSIMA STAGIONE, IL SETTORE TECNICO E RICONFERMATO
DATA NOTIZIA: 27/04/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa Orlandina
 


“Da lunedì scorso, giorno nel quale si è chiuso il campionato, l’Orlandina è già al lavoro per programmare la serie D”. Il Presidente Massimo Romagnoli, euforico dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, in questi giorni, insieme ai suoi più fidati collaboratori, ha effettuato una serie di incontri che oltre a riguardare la parte tecnica, sono indirizzati anche al potenziamento della società.

La prima grande novità è proprio questa: l’Orlandina 2013 – ’14  che dopo dieci anni sarà nuovamente presente nel massimo torneo dilettantistico italiano (appunto la serie D), potrà contare su una base societaria ben più ampia rispetto a quella attuale.

L’impegno ed i risultati ottenuti dal presidente Romagnoli, sono la base di partenza su cui costruire una importante attività sportiva, capace di abbracciare oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile e a creare alcune attività collaterali.

Sull’Orlandina del domani, Romagnoli ha infatti le idee ben chiare: “L’ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco oggi a maggior ragione, il nostro obiettivo sono i professionisti. Credo che tutti abbiano capito che non sono un venditore di fumo, il nostro progetto è ambizioso e quindi ha bisogno di tempo per essere realizzato.

Un progetto che non si ferma a Capo d’Orlando ma che verrà realizzato anche interessando i centri dell’hinterland. Sono infatti convinto che nel vasto territorio Nebroideo c’è parecchio da prendere. Come me la pensa anche lo staff tecnico che ci ha portato in serie D. A tal proposito – conclude il presidente Romagnoli – Raffaele, Princiotta e Cirillo per quanto mi riguarda, sono confermatissimi anche per la prossima stagione”.

Il primo tassello, quello riguardante la riconferma in toto della componente tecnica che sapientemente ha guidato l’Orlandina è già stato messo a posto. Da qui si partirà per cominciare a costruire una squadra in grado di conquistare la salvezza. L’obiettivo dichiarato, infatti, nella prossima difficile stagione di serie D è proprio una permanenza senza particolari patemi d’animo.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"