TORTORICI (ME) - RITROVATO GIUSEPPE GERMANÀ IL GIOVANE SCOMPARSO STAMATTINA
DATA NOTIZIA: 30/04/2013 - FONTE NOTIZIA: www.glpress.it
 

E’ finita bene l’avventura di Giuseppe Germanà Curicalli, un giovane di 26 anni di Tortorici, allontanatosi da casa all’alba di oggi e del quale non si avevano più notizie. Alle 18,30 circa il giovane è tornato a casa, da solo, nella residenza familiare di via Zappulla.

Stamane, all’alba, il giovane era uscito di casa insospettendo i familiari che, dopo averlo vanamente cercato, hanno lanciato l’allarme.

Il sindaco Carmelo Rizzo Nervo aveva prontamente attivato il Centro Operativo Comunale allertando il gruppo comunale di protezione civile che, insieme a carabinieri, polizia e volontari della Croce Rossa Italiana, hanno battuto a piedi le campagne che hanno inizio nelle vicinanze dell’abitazione del giovane, coordinati dal comandante della Stazione dei Carabinieri, maresciallo Filippo Battaglia.

Anche un elicottero dei carabinieri si era alzato in volo per integrare le ricerche dall’alto. Il giovane al momento dell’allontanamento indossava una tuta da ginnastica blu e con questa è tornato a casa. “Tutta Tortorici – dice Mirko Conti Gennaro, componente dell’Associazione dei Giovani di Tortorici – ha partecipato alle ricerche, c’è anche chi ha lasciato il lavoro per aiutare le forze dell’ordine. Siamo contenti che Giuseppe è tornato a casa”.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"