Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
i direttori cipriano e magistro portano in casa tiger filippo speciale
I DIRETTORI CIPRIANO E MAGISTRO PORTANO IN CASA TIGER FILIPPO SPECIALE
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
Calcio, BROLO (ME)
Il D.G. Salvatore Cipriano, il D.S. Antonio Magistro in compagnia di Renzo Pizzurro nuovo segretario generale, sono partiti stamattina di buon ora alla volta di Palermo per discutere con i responsabili del settore giovanile "Calcio Sicilia", uno dei più rinomati ed organizzati dell' hinterland ,del passaggio in maglia giallonera del forte Filippo Speciale (nella foto).
L'incontro si è concluso con una stretta di mano e con il passaggio del giocatore a titolo definitivo .
Di questo ragazzo,classe 96, si dice un gran bene. interno di centrocampo, mancino naturale, va a rinforzare il parco- Juniores.
Il Presidente Nino Tripi ha così commentato la felice operazione di mercato."sono felice che questa trattativa sia andata a buon fine come sono convinto che questo ragazzo fara' grandi cose a Brolo".
Raggiunto telefonicamente,abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Filippo Speciale e lui gentilmente si è mostrato disponibile quanto entusiasta di questa nuova esperienza.
D. E' sicuramente la tua prima esperienza calcistica fuori dalla tua Palermo... quali sono le tue senzazioni,le tue aspettative.
R. Sono sinceramente emozionato ma allo stesso tempo felice di fare nuove esperienze.voglio sicuramente fare bene a brolo e di non deludere la societa' e tutti coloro chev hanno creduto e credono in me.
D. Avevi mai sentito parlare della Tiger Brolo? e che idea ti sei fatto dopo aver conosciuto e discusso il tuo passaggio in giallonero?
R. Si, avevo sentito parlare della tiger brolo,le idee per il mio passaggio in giallonero sono positive perche' ho conosciuto persone come il direttore sportivo ed il mister e mi sono sembrate persone molto aperte e sincere...vorrei anche aggiungere che il mio obiettivo e' di allenarmi seriamente e di sacrificarmi per il bene della squadra ed ottenere buoni risultati.
La ASD Tiger è lieta di accogliere fra le sue fila Filippo Speciale augurandogli buon lavoro.