Bissa il successo degli anni scorsi, la Sagra 'du pani cunzatu' giunta alla sua 8° edizione, che si è svolta ieri sera nella Piazza Vespri Siciliani.
Tantissima gente, paziente in fila per assaggiare e gustare l'ottimo pane con il pomodoro, acciughe, origano ed olio, affiancato da un buon bicchiere di vino, presenti anche il primo cittadino Salvo Messina con il suo rivale “politico” Nuccio Ricciardello, che per l'occasione si sono fatti immortalare assieme per una foto ricordo, da Teresa Ricciardello, una delle componenti del comitato.
La parte musicale dell’evento gastronomico brolese è stata affidata all’ Orchestra Spettacolo “Mambo”, composta da Filippo Segreto (voce e tastiere), Loredana La Rosa (voce), Pippo Ilacqua (saxofono, clarinetto), Enzo Lo Re (fisarmonica), Giuseppe Lazzaro (violino), che con le sue musiche ha fatto “saltare” in pista parecchia gente, magari per digerire il gustosissimo pane condito.
Soddisfazione da parte degli organizzatori, del quartiere, con il testa il tuttofare Mimmo Scaffidi
che si è ripromesso sempre con l'aiuto degli amici volontari, di far crescere ancora questa iniziativa gastronomica del centro brolese.
A chiudere la splendida serata, il sorteggio e lo spettacolare sparo dei giuochi d’artificio offerto dalla ditta “Castorino” di Brolo.