Non c'è due senza tre, la giovane e valente tennista stravince alla 41° Prova Circuito Regionale di 4° categoria ed incorona una splendida stagione ricca di vittorie
Inarrestabile l'istruttrice e tennista Rosamaria Gasparo che ancora una volta stravince alla 41° Prova Circuito Regionale di 4° categoria.
Parte come testa di serie n°2 e si scontra in semifinale con Raia Debora vincendo 6-0 6-2 e in finale con Federica di Bennardo conquistando la vittoria con il punteggio di 6-0 6-3.
Dopo la premiazione la Gasparo dichiara: "Vista l'importanza del CT Brolo,circolo tennis del paese in cui abito,quest'ultima vittoria mi gratifica e mi fortifica.
Tra i due circoli oltre a esserci vicinanza c'è una concorrenza positiva e sana.
Lo scopo di entrambi è quello di crescere quantitativamente ma soprattutto di dare maggiori input ai propri tennisti per far sì che incrementino il loro talento.
Proprio come in una grande famiglia l'atmosfera è leale e sincera.
Tornando alle mie imprese posso dire che continuerò il cammino verso il raggiungimento dell'obiettivo che mi ero prefissata:scalare il ranking della classifica regionale allo scopo di essere testa di serie al master regionale".