Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
ancora un super colpo della tiger, preso il forte jolly boris zingales
ANCORA UN SUPER COLPO DELLA TIGER, PRESO IL FORTE JOLLY BORIS ZINGALES
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (Addetto stampa ASD Tiger)
Calcio, BROLO (ME)
La società ASD Tiger si è assicurata le prestazioni del forte Jolly Boris Zingales(nella foto di presentazione) .
Ex Orlandina ,questo ragazzo può ricoprire diversi ruoli come terzino fluidificante di sinistra,ottimo anche a centrocampo,molto duttile sia in fase difensiva che nella fase offensiva,dotato di ottima tecnica individuale nello scacchiere di Santino Bellinvia potrebbe essere impiegato come attaccante esterno (4-3-3).
A Brolo porta in dote tutta la sua esperienza maturata negli anni in queste categorie pur essendo ancora molto giovane(27 anni)e tanta voglia di far bene come suo costume.
Ieri la squadra ha affrontato in amichevole il Città Di S.Agata squadra di prima categoria.Il tecnico Santino Bellinvia in vista della delicata trasferta di campionato a Scordia ha provato diverse soluzioni in attacco dato che Tindarello Calabrese è stato appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Anche a centrocampo ruotazione di uomini così come in difesa .
Per la cronaca la partita è terminata con il risultato di 10 - 1,tutti i giocatori si sono mossi con impegno cercando di mettere in atto quello che è il credo calcistico del mister,alla fine noie muscolari per Elamraoui Sami che ha abbandonato il terreno di gioco ma non dovrebbe essere niente di preoccupante .