Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
la promozione commerciale e le manifestazioni per un natale anticrisi
LA PROMOZIONE COMMERCIALE E LE MANIFESTAZIONI PER UN NATALE ANTICRISI
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, BROLO (ME)
Forum Commercianti & “Natale” – A Brolo si va avanti
“Scacco matto al prezzo” sarà l’head-line dell’iniziativa corale dei commercianti brolesi, che hanno aderito al Forum “ma aperta a tutto il mondo commerciale ed imprenditoriale locale” dice Nino Bruno “ interpetrando lo spirito di questo polo aggregativo, nato per fare e non per dividere”.
“Un’operazione - che afferma - punta alla diversificazione delle offerte tra le singole tipologie del commercio locale, che rispetta le esigenze del singolo, ma che punta a dare l’immagine del reale e grande risparmio che tutti avranno venendo a fare gli acquisti natalizi a Brolo” – aggiungendo - “Ci sarà spazio per la convenienza, per le offerte promozionali, per le attrazioni che renderanno attrattivi i nostri punti vendita”.
Un’operazione promozionale e pubblicitaria di grande impatto “virale”,dove tv, radio e facebook saranno punti focali della comunicazione affiancata dal più classico volantinaggio e de quel “cercare la fortuna” che potrà diventare un viaggio in una delle capitali del divertimento per i più piccoli in europa ed in italia.
“Un’azione che deve vederci uniti, tutti, compatti” - come spiega Nino Bruno, responsabile del Forum,
In questo spirito l’amministrazione ha programmato tre finesettimana, a dicembre, con artisti di strada in grado di coinvolgere ed animare le varie piazze e strade del paese.
Tra le prime curiosità del prossimo programma da segnalare il 22 dicembre il “gran Concerto di Natale” al cinema a cura dell’Accademia del musica.
Ma dice Antonio Traviglia, il consigliere comunale delegato alle manifestazioni, “ci saranno altri appuntamenti musicali, mentre entrando nel clou del natale saranno rispettati i punti cardini del programma natalizio brolese consolidatisi negli anni, come il veglione di fine anno, e le scuole saranno – al solito - grandi protagoniste”.