Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
sabato e domenica negozi aperta con animazione 'leggera'
SABATO E DOMENICA NEGOZI APERTA CON ANIMAZIONE 'LEGGERA'
FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa Comune di Brolo - Max Scaffidi
Eventi, BROLO (ME)
Sabato e domenica aperta negozi aperti sino a tardi a Brolo. Animazione "leggera" ed intrattenimento per i più piccoli sul corso e sulla via Dante, mentre si "accenderanno" le luci natalizie.
Nonostante la crisi amministrativa, Enzo Di Luca, il vicesindaco, in attesa dell'arrivo del commissario, ha strutturato una serie di piccole manifestazioni legate al periodo, per non far perdere la tradizione, e strizzando l'occhio all'area commerciale.
Quindi dal prossimo week end si inizia con l'isola pedonale.
A tal proposito il vicesindaco ha scritto, comunicando anche la cessazione fino al 6 gennaio, del pagamento della sosta sulle strisce blu, proprio per incentivare lo shopping, al presidente dell’ACIB,Carmelo Ioppolo, al responsabile del Forum dei Commercianti “Patto per Brolo”, Nino Bruno ed al presidente del Centro Commerciale Naturale, Fausto Ridolfo.
Evidenziano appunto l'iniziativa "In occasione delle prossime festività, per favorire lo shopping e gli acquisti a Brolo, anche in un’ottica tesa a far veicolare sulle Vs attività e su tutto il paese maggior flussi commerciali, quest’Amministrazione ha organizzato nei prossimi week end una serie di appuntamenti d’intrattenimento sul corso e nelle strade adiacenti, sino alle ore 24.00 - aggiungendo - L’isola pedonale che accoglierà questi eventi è compresa tra la via Vittorio Emanuele e Piazza Dante - e concludendo - Nell’occasione vi comunichiamo anche che, per permettere di far acquisti tranquillamente, sino al 6 gennaio non si pagherà la sosta nelle “aree blu”, su tutto il territorio comunale"
Quindi Di Luca, rivolgendosi a tutti i commercianti - ha comunicato - e testo della nota è in distribuzione presso i vari esercizi commerciali - che :"Per le manifestazioni, l’apertura dei negozi, che ovviamente è prorogata sino alle ore 24,00, si confida nella Vs disponibilità (altrimenti non avrebbe senso effettuare queste iniziative) e collaborazione".
Lo stesso vicesindaco, ha colto, l'occasione per fare gli auguri di buone feste ai nominativi in indirizzo della sua nota.