Dettagli
Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
una superlativa santangiolese, fa quaterna al ciappazzi
 
UNA SUPERLATIVA SANTANGIOLESE, FA QUATERNA AL CIAPPAZZI
una superlativa santangiolese, fa quaterna al ciappazzi
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, SANT'ANGELO DI BROLO (ME)

Santangiolese - Ciappazzi    4 - 0


Marcatori:  35' Gullà, 48' Spinella, 50' Arasi, 83' F. Pintaudi.

Santangiolese:  Lamonica, Ricciardo, T. Pintaudi, F. Pintaudi, Arasi, Letizia, Tranchita, Caruso (78' Mantegna), Spinella, Gullà (71' Palmeri), Truglio (78' Bruno).   All. F. Palmeri.

Ciappazzi: Drago, Spadafora, Palmaliana, Donato (50' Milone), Giaimo, Lanza, Cappadona (50' Shpellzai), Scibilia (56' Leone), S. Cagigi, Da Campo, Liuzzo.   All. Papale.

Arbitro: Mirabella di Acireale.

Assistenti: Cusumano e Raimondo di Barcellona.
 
Seconda vittoria nel giro di quattro giorni per la Santangiolese, che si diverte a suon di gol contro il Ciappazzi e convince con un'ottima prestazione di alto livello.

La formazione di casa parte subito forte, quando Truglio di testa manca di poco l'appuntamento col gol. Dieci minuti più tardi, Tranchita si smarca in area di rigore avversaria e calcia ad incrociare, ma grande risposta del portiere che in tuffo devia il tiro.

Alla mezz'ora brivido per gli uomini di mister Palmeri, Spadafora dai 30 metri calcia forte e rasoterra, ma il tiro si spegne sul palo, lasciando Lamonica di stucco. Cinque minuti dopo, è Letizia che, colpendo la sfera di testa, trova il miracola di Drago. Il primo tempo si chiude con una punizione dal limite per la Santangiolese, che Gullà converte magicamente in rete, sfoderando un gran destro.

Riparte più che bene il secondo tempo della Santangiolese, al 2' Spinella approfitta di un campanile alzatosi nell'area avversaria, per calciare al volo e realizzare il gol capolavoro della giornata, piazzando il pallone sotto l'incrocio.

Passano tre minuti, uscita incerta del portiere che regala palla ad Arasi, lo stesso calcia dai 35 metri e, a porta sguarnita, realizza la rete del 3-0. La festa del gol, però, non è ancora finita, ci pensa capitan F. Pintaudi ad aggiungere il proprio nome al tabellino dei marcatori, segnando con una precisa ed angolata conclusione da limite.

Finisce per 4-0 la goleada della Santangiolese, che in classifica rimane a stretto contatto con il Città di Milazzo, ad un solo punto di distanza nella lotta per il terzo posto.

Antonio Siragusano
 

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati