Brutta partita quest'oggi al "R.Caldarera" tra Santangiolese e Torregrotta, 0-0 il risultato, le due compagini non hanno espresso il buon gioco che si aspettava, da sottolineare la grande tenuta difensiva torregrottese.
Sotto gli occhi di un discreto numero di spettatori, nonostante la pioggia continua del secondo tempo, la Santangiolese ha condotto il match a tratti,creando poche occasioni da gol e mantenendo una difesa ordinata.
Primo tempo molto più emozionante del secondo, parte bene la Santangiolese al 10', con il miracolo di Giunta sul colpo di testa aereo di Faustino, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un quarto d'ora più tardi, ancora su calcio da fermo, Gullà pennella un ottimo pallone sulla testa di Spinella che, però, è poco lucido nel trovare la porta.
Alla mezz'ora, Arasi all'interno dell'area serve di testa Gullà che, a pochi passi dalla linea della porta, in
spaccata svirgola il pallone, che termina alto sopra la traversa. L'unica occasione della seconda frazione di gioco viene creata dal Torregrotta, Isgrò, indisturbato in area Santangiolese, divora di testa l'opportunità di passare in vantaggio. Si chiude a reti inviolate la sfida della 6^ giornata di ritorno tra Santangiolese e Torregrotta, coloro che avevano assistito al match di andata, sicuramente non avrebbero immaginato che quest'oggi potesse finire in pareggio.