Domenica prossima allo stadio comunale di Brolo si chiude un capitolo magnifico e, forse, per certi versi irripetibile.
L'aver raggiunto un traguardo così importante,così prestigioso qual'è la sere D è un qualcosa,non ci stancheremo mai di ripeterlo,che sa di miracoloso...
Dicevamo che domenica prossima con inizio alle ore 16,00 "si chiude" questo campionato in casa contro il Modica calcio,ennesima passerella di una festa infinita iniziata lo scorso 9 marzo grazie alla matematica promozione e destinata a chiudersi appunto domenica contro una squadra a caccia di punti in chiave play off.
Mister Bellinvia,la società e tutto lo staff vogliono chiudere comunque con una vittoria per onorare il campionato senza cedimenti o distrazioni.
Ovviamente l'ingresso per questa partita è libero o con un offerta e si richiede gentilmente il massimo coinvolgimento del pubblico,degli ultrà "La Cella" per applaudire ancora una volta la propria squadra prima del "rompete le righe".
Già la società sta lavorando per programmare il prossimo campionato,tante le novità, dal nuovo settore giovanile con persone giovani e competenti fino al nuovo assetto societario,si spera sempre più forte e compatto.
Grazie di cuore a tutte le persone,quei tifosi che ci hanno seguito e che dividono con noi la passione per la Tiger Brolo,
grazie agli sponsor che ci hanno dato una grossa mano nell'affrontare il campionato, grazie ai giocatori che hanno onorato questa gloriosa casacca, allo staff tecnico e medico, ai magazzinieri, al fotografo ed alla stampa.
Grazie, per concludere, anche alla società che fatto conoscere la faccia pulita e vincente di Brolo in tutta la Sicilia.
|