Riceviamo & Pubblichiamo *
In data odierna abbiamo protocollato, la richiesta di AUTORIZZAZIONE per mandare in diretta streaming la prossima seduta del consiglio Comunale.
Seduta che si terrà lunedì 26 cm con all’ordine del giorno approvazione del conto consuntivo 2013
Tale esigenza è scaturita dalla lettura della proposta di delibera del suddetto punto inserita negli atti del consiglio. Nella delibera si paventa il rischio concreto di un DISSESTO BIS.
Tralasciando in questa fase le analisi sulla vicenda che sfiorerebbe il surreale, riteniamo che tale argomento sia di straordinaria importanza per il futuro del nostro paese.
Non vogliamo minimamente entrate in polemica con l’Amministrazione in merito all’impegno solenne preso di fronte ai cittadini per la trasmissione delle sedute dei consigli comunali in diretta streaming, impegno disatteso ormai da diversi mesi, insieme a tanti altri.
Guardiamo solo gli interessi dei nostri concittadini, per questo se autorizzati dall’Amministrazione ci faremo carico delle spese in modo da non gravare sulle casse dell’ente
Certi che a queste condizioni nessuna scusa può essere addotta, attendiamo fiduciosi l’autorizzazione.
I movimenti politici
CAMBIAMENTI
ETTORE PER BROLO
360°PER BROLO
* L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.
Raccuja – La minoranza “Cambiare… si può”, riflessioni politiche con richiesta di dimissioni