Dettagli
Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
brolo – successo per l’iniziativa “impariamo giocando” … mattinata scolastica al “fenix sports center”
 
BROLO – SUCCESSO PER L’INIZIATIVA “IMPARIAMO GIOCANDO” … MATTINATA SCOLASTICA AL “FENIX SPORTS CENTER”
brolo – successo per l’iniziativa “impariamo giocando” … mattinata scolastica al “fenix sports center”
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

“Impariamo giocando”, questo lo slogan della giornata scolastica – sportiva organizzata dalla “Fenix Sports Center” di Domenico Di Luca, con le quinte classi (5a e 5b) del plesso di Via Trento accompagnati dalle insegnanti, Silvana, Monica, Santina e Giuseppe.

Una mattina, quella di mercoledì scorso, speciale per gli alunni che al centro Fenix che è dotato di un ampio spazio dedicato a due campi di Padel e un campetto di calcetto in erba sintetica ed ad un giardino per festeggiare tutti gli eventi, hanno potuto giocare con palle gonfiabili giganti, attrezzature varie ed hanno potutto gustare i pop – corn.

In particolare la scolaresca dell’Istituto Comprensivo di Brolo, diretto dal professore Giacomo Area, ha potuto cimentarsi in diverse attività ludico – ricreative con un triangolare di calcetto ed una lezione di Padel con un primo approccio orale e pratico di questo sport molto in voca negli ultimi anni.

 

L'articolo Brolo – Successo per l’iniziativa “Impariamo giocando” … mattinata scolastica al “Fenix Sports Center” proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati