E’ già attiva la prenotazione online dei parcheggi per “Amunì – Festival Agroalimentare“, che si terrà a Torrenova da venerdì 6 a domenica 8 settembre, con la presenza di vari artisti musicali, tra cui Rocco Hunt, Fedez e Arisa. Il Comune di Torrenova ha predisposto per l’occasione un piano di viabilità e di parcheggio studiato per garantire un accesso fluido e una mobilità efficiente durante tutto l’evento.
Data l’affluenza prevista, soprattutto per i concerti serali di cantanti del calibro di Rocco Hunt, Fedez e Arisa, sono state designate numerose aree di parcheggio, in grado di ospitare migliaia di auto, ciclomotori e motocicli. Per gestire al meglio i flussi, la prenotazione dei parcheggi è stata affidata al sistema on line Amunì Parking, accessibile tramite il sito amuniparking.it.
Durante le giornate del Festival, a partire dalle ore 17,00, il transito dei veicoli, a Torrenova, sarà riservato esclusivamente ai residenti, ai mezzi di soccorso e a coloro che hanno acquistato il ticket on line.
Si consiglia vivamente di prenotare il proprio parcheggio in anticipo per evitare inconvenienti e garantire un accesso ordinato agli eventi. Il sistema permette di scegliere l’area di parcheggio, con prezzi a partire da 5 euro, il tutto in pochissimi click e con pagamenti sicuri tramite carta, Apple Pay e Google Pay. Particolare attenzione è stata dedicata anche alle esigenze delle persone diversamente abili per le quali sono stati riservati 150 posti gratuiti per ogni giornata del Festival. Per accedere a questi parcheggi è necessario inviare una richiesta allegando il contrassegno disabili all’indirizzo email supporto@amuniparking.it.
Ulteriori misure di controllo del traffico, con segnaletica adeguata e personale dedicato a dirigere i flussi veicolari, sono state implementate al fine di garantire la sicurezza stradale e una viabilità scorrevole.
L'articolo proviene da Nebrodi24.