Dettagli
Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
volley b1: domenica 29 la volley brolo ospita i falchi di ugento
 
VOLLEY B1: DOMENICA 29 LA VOLLEY BROLO OSPITA I FALCHI DI UGENTO
volley b1: domenica 29 la volley brolo ospita i falchi di ugento
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - addetto stampa
Sport, BROLO (ME)

Campionato al giro di boa per la Ciesse che domenica prossima, 29 gennaio, con inizio alle ore 18.00, giocherà ancora fra le mura amiche ospitando i falchi dell’Ugento che, nella gara di esordio in campionato, sconfissero i bianco blu con un secco 3-0.

La formazione salentina, matricola della categoria e reduce dalla vittoriosa partita contro Potenza, si è attestata con pieno merito nella metà alta della classifica del girone. Formazione grintosa quella allenata da coach Cavalera che dovrebbe schierarsi in formazione tipo con Passaro palleggiatore, Toma opposto, Torsello e Castello centrali, Parisi e Scalcione martelli ricevitori e Spennato nel ruolo di libero. A disposizione di Cavalera vi saranno l’ex Amorico, Pierri, Miraglia, Romano e Perrone.

I bianco blu brolesi, dopo la netta vittoria sulla Serapo Volley Gaeta, oltre a cercar di “vendicare” la sconfitta maturata alla prima giornata, vorranno approfittare del turno casalingo, per continuare a cavalcare l’onda lunga di risultati e limare ancora, se possibile, il gap con il vertice del campionato. Tutti abili ed arruolabili i ragazzi di coach Romeo che dovrebbe poter schierare la migliore formazione con Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino centrali, capitan Lotito ed Argilagos schiacciatori e Scolaro nel ruolo di libero. Pronti a dare il loro importante contributo vi saranno Limberger, Maiorana, Percoco, Muscarà e Riolo.

Anche per questo incontro, come ormai è d’abitudine, vi sarà il tutto esaurito nella palestra Comunale di Via Quasimodo. La tifoseria organizzata dei  “leones ultras” sarà  come sempre pronta a sostenere e ad incitare i propri beniamini  durante tutto l’incontro.

Dirigeranno l’incontro i signori Davide Di Dio Perna (1° arbitro) della sezione di Enna e Salvatore Cantone (2° arbitro) della sezione di Siracusa.




Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati