Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
elezioni: per cono bruno, è un momento di riflessione e di giudizio!
ELEZIONI: PER CONO BRUNO, È UN MOMENTO DI RIFLESSIONE E DI GIUDIZIO!
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)
Riceviamo e Pubblichiamo *
Il candidato a Sindaco di Brolo il Dott. Cono Bruno presenta la lista “Uniti per Brolo – Bruno Sindaco” affidando le sue considerazioni ad un comunicato con il quale dichiara “l’assoluta convinzione che le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, rappresentano un importante momento di riflessione e giudizio insindacabile da parte della comunità brolese che spero voglia accordare la sua fiducia al mio programma ed al nostro team che, secondo una linea di condotta che premia il merito, l’impegno e la freschezza delle idee, è composto da volti nuovi e giovani esponenti della società civile accomunati dal medesimo spirito di servizio ed incrollabile fede nell’esigenza di una scrupolosa e trasparente gestione della “res publica”.
La tornata elettorale – continua il Dott. Bruno - si avvicina e senza cedere né al populismo né alla mera demagogia, presento la mia lista la cui forza risiede nella presenza di candidati giovani che desiderano ardentemente confrontarsi e soprattutto impegnarsi per il bene comune, instaurando un dialogo incessante e costruttivo con la collettività in un continuo scambio dialettico finalizzato alla composizione di istanze ed alla ricerca di soluzioni idonee a garantire il progresso sociale e lo sviluppo economico della nostra realtà.
Ci poniamo come alternativa – conclude Bruno - dettata dalla nostra scelta consapevole che un altro Futuro è possibile ma senza sbandierare slogan elettorali o propugnare promesse che risuonano come inutile propaganda, e con umiltà e spirito di abnegazione siamo pronti a rispondere alle esigenze che provengono da un territorio che risente particolarmente delle nefaste conseguenze di una crisi generalizzata che colpisce tutti i livelli.
Scendiamo in campo abolendo trincee e barriere ostruzionistiche, mossi dalla consapevolezza che uniti dai medesimi valori con l’impegno profuso e un’indefessa attività, raggiungeremo insieme l’unico vero obiettivo: il bene e la crescita di Brolo”.