L’amore per Brolo, per i miei concittadini, per quello che questa terra è e rappresenta, con tutte le sue straordinarie bellezze e memorie storiche, mi ha spinto a candidarmi e mettermi al servizio del nostro paese e di tutti voi, al servizio del bene comune.
Questo per me è fare politica: operare in modo attento e rispettoso per tutti, nell’intento di risolvere e migliorare i problemi e le condizioni dei cittadini e del paese.-
E se sono qui, se ho deciso di far parte di questa lista, è perché nessuno mi ha fatto grandi promesse, ma tutti mi hanno chiesto impegno e sacrificio.
Se ho deciso di far parte di questa lista è perché mi sono sentito coinvolto in un reale rinnovamento.
Se ho deciso di far parte di questa lista è perché mi sono sentito coinvolto in un importante progetto per la nostra comunità.
Questa sera, qui, su questo palco, assieme a me ci sono donne, professionisti, giovani che hanno come unico obiettivo l’ interesse comune di tutti i cittadini e il bene di Brolo.
Questo è il mio impegno e di tutti gli altri candidati, perché Brolo possa essere sempre il simbolo del nuovo modo di fare politica come servizio per i cittadini e per risolvere i problemi della comunità BROLESE.
Cono Condipodero