La Volley Brolo, al suo primo e storico anno in serie A, lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013. Ampio il ventaglio delle proposte che sono disponibili quest’anno e che riflettono il chiaro intento della Società brolese di permettere a tutti di vedere da vicino la pallavolo che conta, la pallavolo della serie A.
Poter passare un pomeriggio diverso con la propria famiglia, assistere in tranquillità ad un evento sportivo, unico per Brolo ed il suo hinterland , e magari tifando e sostenendo quella che diverrà la squadra del cuore, sarà possibile quest’anno grazie anche alle diverse proposte di abbonamenti.
Un particolare occhio di riguardo è stato riservato ai giovanissimi, ai tifosi più adulti, ed alle coppie di sostenitori. Infine l'altra novità, l'abbonamento dedicato ai tifosi che amano il comfort cui sarà dedicato un intero settore del palazzetto dove poter scegliere il proprio posto per tutta la stagione, un ingresso riservato e tante piccole attenzioni che lo renderanno a tutti gli effetti uno "Special Fan".
Saranno, pertanto, Cinque le tipologie di abbonamenti che la Volley Brolo proporrà al suo pubblico:
“REGULAR” – 12 partite (di cui due in regalo) al costo di 70 euro;
“SLIM” – riservato agli Under 18 ed over 65 al costo di 35 euro;
“DOUBLE” – dedicato alla coppia – al costo di euro 120;
“FAMILY” - dedicato alla famiglia con figlio Under 18 – al costo di 140 euro;
“SPECIAL FAN” – riservato a tutti coloro che vogliono sostenere la squadra con diritto al posto nel settore riservato, ingresso privilegiato, cuscino ed acqua – al costo di 200 euro
Ingresso gratuito, inoltre, per i ragazzi del settore giovanile della Volley Brolo che potranno, pertanto, sostenere i propri beniamini ogni domenica senza spendere un euro
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere nei punti vendita sotto indicati
Brolo: Corso Vittorio Emanuele c/o Foto Pidonti – Bar dei Portici – Bar Central;