Sarà l’Elettrosud il main sponsor della Volley Brolo che si appresta a debuttare domenica prossima nel campionato Nazionale di A2 di Pallavolo Maschile. Ad ufficializzare l’importante accordo è stato proprio il presidente, Salvo Messina che, visibilmente emozionato, ci ha detto: “ Legare il nome di quella che è l’azienda di famiglia alla squadra che rappresenterà l’intera Sicilia nel 2° campionato Nazionale di Pallavolo maschile è un qualcosa che mi inorgoglisce e che, per me, travalica l’aspetto puramente sportivo coinvolgendomi tantissimo anche nella sfera emotiva.
L’abbinamento Volley Brolo-Elettrosud premia gli sforzi fatti da entrambe le società nei loro rispettivi settori. Si tratta infatti di due realtà in ascesa che si uniscono in simbiosi per regalare a Brolo ed al suo hinterland il volley che conta, quello della serie A. “
L’Elettrosud nasce a Brolo nel 1979, dove attualmente risiede il magazzino centrale e la direzione. Il core business dell’Elettrosud è costituito dalla commercializzazione di materiale elettrico civile ed industriale, cavi elettrici, apparecchi di illuminotecnica, automazione industriale, attraverso propri punti di vendita ed anche con una fitta rete di agenti sul territorio nazionale. Attualmente l’Elettrosud si colloca fra le primissime aziende del settore in Sicilia, con 10 punti vendita dislocati nell’isola, vero e proprio punto di riferimento per rivenditori, installatori, imprese edili ed Enti.
Ad affiancare l’Elettrosud, quale co-sponsor, nel prossimo campionato di A2 maschile, ci sarà la multinazionale nel campo dell’irrigazione ed acquedottistica Irritec che, sin dalla sua fondazione, oltre trentacinque anni fa, ha sempre avuto un’attenzione particolare verso quelle realtà locali che tendono con la sola forza del proprio impegno, a superare i ristretti confini geografici.