Dettagli
Giovedì 2 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
due persone arrestate dai carabinieri con una pistola nell’auto
 
DUE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI CON UNA PISTOLA NELL’AUTO
due persone arrestate dai carabinieri con una pistola nell’auto
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Cronaca, BROLO (ME)

Prosegue senza sosta il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Patti e nello specifico dei militari delle Stazioni Carabinieri di Brolo e di Gioiosa Marea che, ieri sera, hanno arrestato per porto e illecita detenzione arma da sparo e munizionamento due individui trovati in possesso di una pistola e di numerose cartucce dello stesso calibro.

In proposito, due pattuglie dell’Arma, rispettivamente della Stazione Carabinieri di Brolo e della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea, impegnate in un servizio di controllo della circolazione stradale, hanno intimato l’ALT al conducente di un’autovettura a bordo della quale viaggiavano due persone.

Nella circostanza, dopo avere identificato gli occupanti del mezzo in A.L. già noto alle Forze dell’Ordine, e D.L., entrambi imbianchini e residenti a Brolo (ME), poiché gli stessi, sin dalle prime battute, avevano mostrato un particolare stato di disagio al controllo di polizia, i militari dell’Arma, insospettiti, hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare, rinvenendo a bordo della citata autovettura una pistola cal. 7.65, dotata di matricola, nonché 30 munizioni del medesimo calibro, che venivano sottoposte a sequestro.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per risalire alla provenienza dell’arma.

Stante la flagranza di reato, i due prevenuti venivano tratti in arresto per porto e illecita detenzione arma da sparo e munizionamento.

A.L. e D.L., dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, sono stati tradotti presso i rispettivi domicili dove rimarranno in regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati