Brutto incidente quello che si è verificato stamattina intorno alle 12.00 nella località Sant’Anna del comune di Brolo.
A scontrarsi violentemente un Fiat Fiorino guidato da A. L., residente a Brolo e una moto di grossa cilindrata alla cui guida c’era P. R. C., operatore del 118, marito di un consigliere comunale di Piraino.
Nell’impatto ad avere la peggio e finire sul selciato e stato il motociclista che è stato soccorso dai colleghi di due ambulanze arrivate sul posto, che lo hanno portato all’ospedale di Patti.
Sulle condizioni di P.R., che era cosciente quando è stato posto nell’ambulanza, non si hanno notizie certe, dato che in tanti parlano di rotture forse di una gamba e delle spalle. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti successivamente anche i carabinieri e la polizia municipale di Brolo, ed una pattuglia della polizia stradale, che hanno avviato subito le indagini per stabilire la complessa dinamica dell’incidente.
Torna comunque di attualità, e forse anche l’urgenza, di realizzare una rotonda, all’incrocio che porta anche ai comuni di Piraino e Sant’Angelo di brolo, per evitare che prima o poi proprio in quel tratto ci scappi il morto.
Salvatore Calà
|
|
|