Ieri allo stadio comunale di Brolo alle ore 14,30 si è radunata la Tiger in tutti i suoi componenti dalla dirigenza allo staff tecnico e medico ed ovviamente ai calciatori.
Non hanno voluto mancare neanche i familiari per salutare i loro cari prima della partenza per il ritiro di Fondachelli Fantina programmata per le 18,00 sempre di ieri.
Numerosi i sostenitori e gli "ultras la cella" presenti per applaudire ed incitare con cori e canti con tanto di fumogeni i loro beniamini.
Già gran parte del materiale sportivo è stato trasportato con un furgone nella sede del ritiro ,oltre al materiale anche viveri,medicinali,acqua e frutta. Nel mezzo il rituale discorso del presidente Nino Tripi coadiuvato dal vice presidente Tonino Gatto, oltre ai saluti, in sintesi,è stato chiesto il massimo impegno di ognuno sia sul campo ma soprattutto negli spogliatoi dove" il gruppo" -ha ribadito Tripi -è stato sempre il punto di forza di questa società. Gatto si è limitato a dire ..."divertitevi"...siete una bella e forte squadra,seguite le direttive del mister, fate gruppo ed i risultati verranno da se....
Tripi ha speso parole anche per i più giovani dicendo loro di non abbattersi se a volte si finisce in panchina,prima o poi toccherà anche a loro entrare in campo perchè per ottenere dei traguardi c'è bisogno l'apporto di tutti tendo sempre alta la guardia e farsi trovare pronti quando l'allenatore decide di schierarli.
Visite mediche,peso più i test atletici,leggera sgambatura e poi tutti sul pulman destinazione Fondachelli Fantina.
|
|
|