La società ASD Tiger,premesso quanto segue,non vuole togliere nulla o fare polemica alle buone e varie iniziative comunali.
Pertanto
In relazione al comunicato stampa diramato dall’Assessore Tina Fioravanti in data 29 Agosto u.s., la società ASD TIGER, precisa quanto segue:
Apprendendo dalla stampa la volontà dell’Assessore di voler istituire una card d’argento che permetterebbe l’ingresso gratuito agli anziani brolesi alle manifestazioni sportive, anche della ASD TIGER, si porta a conoscenza che già nel luglio scorso la società ASD TIGER, in occasione della presentazione campagna abbonamenti, comunicò che per propria decisione l’entrata allo stadio per gli over 65 sarebbe stata gratuita, così come per i ragazzini fino a 12 anni.
Resta comunque ferma la volontà della nostra società di voler collaborare con l’Amministrazione per tutte quelle iniziative volte al sociale.
La società asd Tiger,struttura perfettamente inserita nel tessuto cittadino,si è sempre battuta nell'avvicinare i giovani allo sport cercando anche di coinvolgere l'intero paese per le varie iniziative,non ultima in maniera libera e gratuita come sopra citato, l'ingresso allo stadio per i giovanissimi e per gli anziani e quindi ci sembra giusto avere il diritto alla "paternità" di suddetta iniziativa sicuri comunque della buona fede dell'assessore Tina Fioravanti.
Agli over 65 che avranno voglia di seguire, gratuitamente, la nostra amata TIGER, basterà, da sabato 7 settembre, mostrare il solo documento d’identità all’ingresso dello stadio.
|
|
|