Infatti nella rosa attuale saranno otto gli atleti indisponibili per oggi e quindi le scelte del tecnico Santino Bellinvia saranno quasi obbligate.
Le squalifiche di Falanca, Speciale, Biondo, Salerno e D'arrigo Giuseppe accumulate lo scorso campionato si aggiungono agli infortuni più o meno seri di Bonaffini,Tenerelli ed Oliveri che terranno quest'ultimi lontano dai campi da gioco ancora per un pò di tempo.
Detto questo i ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo dopo quaranta giorni di duro lavoro con,a volte ,doppia seduta di allenamento e tanto sacrificio per iniziare nel migliore dei modi questo campionato che sarà sicuramente più povero di derby,visto che l'Orlandina con pieno merito è approdata nella categoria superiore avendo vinto il campionato ed il Due Torri è stato ripescato d'ufficio anch'esso nel campionato di serie D, ma di sicuro interessantissimo perchè squadre come Siracusa, Acireale, Igea,Modica e Vittoria daranno lustro e blasone insieme a noi alla categoria.
Da non sottovalutare i catanesi del S.Pio X, società neo-promossa data dagli addetti ai lavori come la squadra da battere.
La società ASD Tiger coglie l'occasione per augurare alle altre squadre del paese la Apd FuturaBrolo e la Tre Esse un in bocca al lupo per i loro rispettivi campionati di prima categoria.
|
|
|