BROLO (ME) - VOLLEY: PER MATTEO BERTOLI ENTUSIASTA, TRE SETTIMANE DI INTENSITÀ
DATA NOTIZIA: 22/09/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Matteo Bertoli sprizza simpatia da tutti i pori, dotato di un entusiasmo coinvolgente,  è già divenuto uno dei beniamini degli aficionados che, puntualmente, seguono gli allenamenti nella palestra di Via Quasimodo.  Figlio d’arte del grande  Franco “mano di pietra” Bertoli, Matteo è alla sua prima stagione da titolare in A2, lo sentiamo per una breve chiacchierata dopo le prime tre intensissime settimane di allenamento.

 “ Le prime 3 settimane di allenamenti sono state un crescendo di intensità. Questa che si conclude oggi è la 3° e ci siamo allenati anche fino a stasera (sabato) con doppie sedute mattutine e pomeridiane. In settimana abbiamo anche sostenuto un buon allenamento nel test di mercoledì scorso con la Tonno Callipo di Vibo Valentia (A1).

Abbiamo un buon gruppo, e stiamo ritrovando, anche grazie al lavoro con il nostro preparatore atletico Pelillo, il giusto grado di forma per poter arrivare alla prima di campionato in ottime condizioni. Come avevo già detto in passato conosco bene Cannestracci per averlo già avuto come allenatore e, quindi, anche i suoi metodi di allenamento non sono per me una novità.

Si lavora forte, bene così! Personalmente a Brolo mi trovo molto bene;  l’ospitalità e la cordialità della gente del sud è la cosa che mi ha colpito di più. Adesso mi godo questo fine settimana di riposo, andando un po’ in giro e poi da lunedì si riprende a sudare.
 

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"