PATTI (ME) - PUSHER 20ENNE ARRESTATO PER POSSESSO DI DROGA DAI CARABINIERI
DATA NOTIZIA: 07/10/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Patti che, attuando le direttive del Comando Provinciale di Messina, stanno profondendo nel settore grande impegno in termini di uomini e mezzi impiegati.

In tale ottica, L.P., classe 1993, studente, incensurato, originario di Patti nel pomeriggio di ieri è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Patti.

I militari sospettavano da giorni che il  L.P. detenesse della sostanza stupefacente a casa, avendo notato i frequenti contatti di giovani con il
pusher e numerosi movimenti nei pressi della sua abitazione.

I controlli si sono fatti più stretti e, come detto, domenica pomeriggio i militari dell’Arma hanno deciso di fare scattare il blitz e perquisire

l’abitazione del giovane. Dopo accurata perquisizione dell’appartamento sono stati rinvenuti, abilmente nascosti in una lettiera, 175 grammi circa di marijuana già suddivisa in dosi pronte allo smercio.

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, L.P. è stato condotto in regime di arresti domiciliari come disposto dal Pubblico Ministero Dott. MELIS in attesa della convalida dell’arresto e processo con rito direttissimo che si è svolgerà martedì mattina.

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"