Una Tiger rimaneggiata non riesce ad imporsi sul difficile terreno del Misterbianco . 1-1 il risultato finale che lascia l'amaro in bocca per l'occasione persa.
La partita è stata avara di occasioni da rete,i padroni di casa si sono limitati a contenere i tigrotti ,infatti non si segnalano in cronaca vere occasioni da rete ,solamente in occasione del rigore per l'atterramento di un avversario da parte di Koaudio con conseguente espulsione di quest'ultimo,il Misterbianco si è fatto vedere dalle parti di D'alessandro capitalizzando al massimo quanto creato.
Per la Tiger invece nonostante le assenze pesanti di Fagone (squalificato) di Lupo (infortunato) e di D'arrigo partito dalla panchina perchè acciaccato dopo le fatiche di coppa una partita in chiaro scuro ,ha avuto oltre al goal altre due o tre occasioni per chiudere la contesa ma la poca concentrazione sotto rete ha fatto il resto.
La cronaca, a parte una buona padronanza in campo, vede la Tiger sbloccare il risultato nella ripresa,una punizione battuta dal bravo Zingales trova Vincent Koaudio piazzato sul secondo palo che schiaccia imparabilmente ,i gialloneri hanno avuti più volte l'occasione per raddoppiare ,ma nell'unica vera occasione i padroni di casa trovano la rete del pari su un sacrosanto rigore.
Rimasti in dieci si soffre un pò ma alla fine la Tiger porta a casa un risultato tutto sommato positivo.
|
|
|