E.C. 58 anni si è tolta la vita stamane lanciandosi dal viadotto Vina, lungo la A20 Messina-Palermo, in territorio di Capo d’Orlando. Intorno alle 11.00 circa la donna ha parcheggiato la sua auto a lato della carreggiata, si è portata davanti al viadotto e si è lanciata nel vuoto.
Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una pattuglia della Polizia Stradale di S.Agata Militello che ha notato la vettura parcheggiata nel corso di un servizio di controllo.
Gli agenti, affacciatisi dal viadotto, si sono accorti che il corpo di una donna giaceva su un terreno agricolo sottostante. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma il medico di turno ha constatato che per la donna non c’era più nulla da fare.
Sul luogo sono giunti anche gli agenti delle Volanti del commissariato di polizia di Capo d’Orlando, i carabinieri della locale Stazione ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di S.Agata Militello. Dai documenti che la 58enne messinese aveva lasciato nel cruscotto dell’auto gli inquirenti sono risaliti alla sua identità.
Sono sconosciute le cause che hanno portato all’insano gesto.
Si lancia dal viadotto Vina della A20, s
|
|
|