RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO *
"A dire il vero non ci ha colti di sorpresa. Noi siamo sempre stati convinti della sua inadeguatezza al ruolo, della sua incapacità amministrativa e della sua falsità.
Sono altri che dovrebbero, adesso, rendersene conto e recitare mille Mea Culpa, per aver contribuito alla sua elezione; a cominciare da coloro che fanno politica Ucriese da una vita, e che per fortuna, somigliano sempre più a una stravagante specie politica locale in via d'estinzione.
Considerata l'occasione offerta, non posso esimermi di trattare nel merito la questione.
Diventa Veramente in accettabile, che il Sindaco e compagnia,,, hanno cercato attraverso le solite motivazioni ataviche e ininfluenti, di lavarsene la mani.
L’amministrazione comunale risponde: La giunta ha avviato per tempo le previste procedure per l’avviamento della mensa scolastica…,..
Allora io mi chiedo, meno male che sia stato in tempo avviato l’iter, altrimenti i nostri bambini chissà quando mangiavano!!!!!!!
Ma nello stesso tempo mi pongo un’altra domanda: Come mai il vicino comune di Sinagra, per citarne solo qualcuno, ha iniziato il servizio di mensa scolastica il 07 OTTOBRE 2013???
Poverini, probabilmente questa piccolissima difficoltà si sarebbe trasformata nella scalata alla vetta dell'Everest; ecco perché diciamo che sono incapaci!
Ebbene, cari concittadini, qualcuno dovrebbe spiegare al Sindaco, se mai sarà in grado di capire, che un'amministrazione comunale attenta, oculata e competente, non agisce improvvisando,, ma programma a breve, medio e lungo termine la propria azione politico-amministrativa.
Noi a Giugno durante l’insediamento del Consiglio Comunale, tramite il nostro capogruppo di minoranza Rino MARZULLO avevamo parlato di mensa scolastica, avevamo già suonato il campanello!!!!!!!!!!
La colpa è esclusivamente degli amministratori comunali, perché vuol dire che non sono stati attenti e vigili o, come nel caso in questione, significa che sono stati incapaci, incompetenti e inadeguati.
Consapevole che non risponderà mai ai nostri quesiti e altrettanto consapevoli che la permanenza dell’attuale Sindaco a capo dell'amministrazione comunale sarà sempre più dannosa per il nostro paesetto , mi sento, e ci sentiamo obbligati, per l'amore che nutriamo per UCRIA, di rivolgergli un accorato appello:
Signor Sindaco, la sorte di ogni sillaba di quel tanto reclamizzato cambiamento, è quella di andare a frantumarsi sul duro muro di vecchi e logori sistemi di amministrare.
Sig. Sindaco e compagnia, vorrei permettermi –rispettosamente- di sollecitarVi a mantenere gli impegni assunti con gli ucriesi, con tutti gli ucriesi...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuseppe Astone
|
|
|