Un altro giovane talento emerge nei Nebrodi. Si tratta di Basilio Condipodero di Brolo che a soli 22 anni,senza uscire fuori corso ha conseguito la laurea triennale in “Economia e Commercio” presso la facoltà di Economia dell’ateneo Messinese.
Martedi 17 Dicembree 2013 Basilio Condipodero, di Brolo , dopo aver svolto brillantemente il percorso degli esami universitari, ha conseguito, presso l’ateneo peloritano la laurea triennale in Economia e Commercio, discutendo una tesi molto importante ed impegnativa dal titolo “GOOGLE E IL PAGERANK”.
Ricevendo i complimenti da parte del suo relatore Chiarissimo professore Giuseppe Caristi e di tutta la commissione esaminatrice.
Il neo dottore dedica questo primo importante traguardo a tutta la sua famiglia che lo ha sostenuto in ogni momento del suo cammino universitario.
Soddisfatti e pieni di orgoglio i familiari, papà Nunzio, mamma, Maria, la sorella Silvia, oltre agli amici e colleghi presenti alla discussione della tesi, appena conclusa la discussione il neo dottore è stato accolto da tantissimi abbracci di amici e parenti, nonché da forti applausi dei presenti in sala.
|
|
|