Fine anno con l’Elettrosud che perde alcuni pezzi della sua rosa. Già assente nella trasferta di Corigliano, è stato rescisso il contratto con il centrale siciliano Max Di Franco.
Anche Matteo Bertoli, dopo la partita col Caffè Aiello Corigliano, di comune accordo con la dirigenza brolese, lascia i bianco blu trasferendosi alla Itely Milano.
Proprio per quanto riguarda Bertoli, la società di Via Trento ha voluto assecondare quelle che erano le sue richieste relative ad una maggiore vicinanza a casa e migliore possibilità di seguire gli studi.
“Un saluto a tutti gli amici e tifosi di Brolo – ci dice – che in questi travagliatissimi mesi ci sono sempre stati vicini, sono sicuro che Brolo, nel prosieguo di campionato, riuscirà a tirare fuori e mostrare quelle che sono le sue vere potenzialità.
Ci rivedremo fra qualche mese anche se, stavolta da avversari. Un abbraccio ancora a tutti.
“La dirigenza brolese è già sul mercato per poter rimpinguare la rosa, ma difficilmente potrà, prima dell’incontro con Cantù previsto per domenica prossima, trovare le pedine mancanti al proprio scacchiere.
|
|
|