In risposta a quanto comunicato su alcuni organi di stampa dalla società calcio Rometta inerente a presunte minacce da parte del pubblico ai propri tesserati la società ASD Tiger a tutela della stessa per la serietà e la sportività che l'ha sempre contraddistinta, reputa infondate le notizie diffuse.
Infatti le forze dell'ordine presenti non hanno evidenziato anomalie di tal genere.
Eppure vero che qualche tifoso abbia esagerato con colorite espressioni,ma nel calcio si sa,dalla serie A alla terza categoria queste manifestazioni purtroppo sono abbastanza frequenti.
La partita si è svolta in modo tranquillo e sereno,le immagini della emittente televisiva Antenna del Mediterraneo,sono una prova tangibile ed inconfutabile su quanto successo nei novanta minuti.
La società calcio Rometta predica bene ma razzola male...si ricordi che nella partita di andata un nostro tesserato venne aggredito e colpito all'uscita dal terreno di gioco mentre si recava negli spogliatoi da alcune persone non in distinta ma comunque presenti nel perimetro adiacente solo agli addetti ai lavori ,dimenticando "etica sportiva ed ospitalità".
Non crediamo che il sig. Micali nonchè presidente di suddetta società abbia dimenticato quanto successo ed ampiamente documentato.
Aggrapparsi a futili quanto infantili motivi non serve a nessuno ne tanto meno alla società calcio Rometta che,pensiamo,abbia problemi più importanti a cui pensare ovvero alla salvezza in questo campionato.
|
|
|