BROLO (ME) - PER L'EX MINORANZA IL CARNEVALE È VIVO! (GUARDA LA PHOTOGALLERY)
DATA NOTIZIA: 02/03/2014 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.

Riceviamo & Pubblichiamo *

Nonostante le avverse condizioni meteo si è svolta, seppur in parte, la sfilata in maschera per le vie di Brolo, rinnovando, anche quest’anno la viva tradizione del Carnevale brolese, che è da sempre ragione d’orgoglio per la nostra intera comunità.

Data la situazione di grave criticità in cui versa il nostro paese ad oggi, l'organizzazione dell’evento è rimasta in bilico fino all'ultimo momento. L'intera cittadinanza di Brolo, però, mostrando ancora una volta la solidarietà, il senso di comunione e la concezione di bene comune, che appartiene al carattere della nostra società, unendo risorse umane e finanziarie, ha fatto sì che non si dovesse rinunciare a questa tradizione a noi tutti molto cara.

Un ringraziamento accorato va rivolto alle famiglie, ai commercianti brolesi, al forum giovanile, al comitato genitori dell'istituto comprensivo e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita delle iniziative in oggetto, ma soprattutto va all’Associazione Carristi che ha dimostrato, ancora una volta, il legame al territorio e alla cultura folkloristica, innanzi tutto.

Un grazie, insomma a tutti coloro che sono riusciti, oggi a Brolo, a far si che per le strade del nostro paese, seppur per breve tempo,  si respirasse un’atmosfera di festa e coinvolgimento.

Questa è l'anima di Brolo, questi sono i risultati dei valori della nostra comunità e proprio questi ci consentiranno di reagire a questa situazione di disagio e tornare ad essere un paese in crescita.
Gli ex consiglieri comunali.
Irene Ricciardello, Gaetano Scaffidi, Carmelo Princiotta,
Vincenzo Princiotta e Giuseppe Miraglia


 
 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"