Presentazione della prima legge di iniziativa popolare consegna delle firme a Palermo, Regione Siciliana, per l'attuazione del Progetto della moneta siciliana Grano
Domani, 27 marzo 2014, alle ore 11, in Palermo capitale dell'Isola, nei locali della parrocchia Gesù Maria e Giuseppe, via Sacra Famiglia (Ausonia 71) sarà tenuta la conferenza stampa di presentazione del Progetto di Legge di iniziativa popolare per l'adozione della moneta siciliana Grano. Al termine della conferenza stampa saranno consegnate all'Ufficio regionale dell'Assessorato agli Enti Locali della Regione Siciliana in via Trinacria, le firme raccolte negli ultimi mesi dalla popolazione siciliana che intende attuare quanto previsto dall'articolo 12 dello Statuto Speciale della nostra Regione.
Alla conferenza stampa prenderanno parte: Mario Di Mauro, Linda Cottone, Francesco Giordano, Rosario Romeo, Paolo D'Amato, Giuseppe Pizzino.
Alla conferenza stampa, aperta a tutti i Siciliani di buona volontà, è data volutamente connotazione apolitica, pertanto nessuna bandiera o simbolo di movimenti è ammessa, se non il comune vessillo della Sicilia, nato dalla rivoluzione del Vespro il 31 marzo 1282.
26 marzo 2014 -
(Ufficio Stampa e propaganda, APS Progetto Sicilia)
|
|
|