Da stamattina, i nostri tantissimi affezionati lettori, potranno trovare sul web il nostro nuovo sito d'informazione www.nebrodi24.it. (News & WebTV).
Il nostro gruppo editoriale, SC PUBBLIPRESS, già presente sul mercato dal lontano aprile del 2002, con “il Quadrifoglio News”, (giornale cartaceo free - press, distribuito in diverse migliaia di copie in circa 20 paesi del messinese) e con la versione online di successo da maggio del 2004, www.quadrifoglionews.it, seguito dai portali www.dovemangiodormo.it, www.primaffitti.it e www.lasettimanasportiva.it, lancia e si scommette quindi, anche su questo nuovo prodotto editoriale.
www.nebrodi24.it, non è una copia del fratello maggiore, bensì un contenitore moderno (che si interfaccerà sempre con www.quadrifoglionews.it), che avrà il compito di informare i lettori, principalmente con dei Video (Programmi, Interviste, Servizi Sportivi, Politici e di Cronaca e le consolidate dirette streaming), con una sezione si occuperà ovviamente delle notizie più importanti del comprensorio nebroideo – tirrenico della provincia di Messina.
Un sito costruito e fatto a misura anche per chi non sta seduto davanti ad una scrivania davanti al suo Pc tradizionale, dato che le pagine ed i video del nuovo sito si adattano alla perfezione con i nuovi prodotti tecnologici in movimento quali Notebook, Tablet , Ipad e Smartphone e si interfaccia con i principali Social Network (Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, Skype e Pinterest).
Ovviamente è presente anche una parte dedicata, (non potrebbe essere diversamente, dato che è l’unico mezzo di sostentamento ndc), con banner e redazionali giornalistici agli operatori commerciali che crederanno e vorranno investire le loro campagne pubblicitarie, anche su www.nebrodi24.it, che offre anche la possibilità di inserire degli spot audio/video (spot commerciali e promozionali, spot e messaggi elettorali ecc), che fino adesso sono stati utilizzati principalmente solo da Radio e TV.
In attesa di giudizi, commenti e di critiche costruttive, vi auguriamo una buona visione e lettura.
Salvatore Calà
Direttore Responsabile